Abiti su misura
abiti per matrimonio e cerimonia
La nostra storia
chi siamo
Lo staff dell’Atelier Golden Sposi è formato da persone estremamente precise e appassionate al lavoro sartoriale e non: possiamo rispondere alle tue esigenze in tempi molto brevi e con estrema cordialità.
Il vestito da cerimonia da uomo o donna acquistato presso l’Atelier Golden Sposi inoltre sarà adatto per ogni altra tipologia di evento, essendo di qualità e pregio assoluti. Meticolosi ed amanti dei dettagli, i membri dell’Atelier Golden Sposi assistono gli sposi, così come tutti gli altri clienti, fin nel più piccolo dettaglio, con accessori essenziali e più adatti ad ogni singola mise. L’esperienza ultratrentennale dell’Atelier Golden Sposi garantisce poi la massima attenzione al dettaglio, in un servizio unico, esclusivo e assolutamente completo.
Vieni anche tu a scoprire la nostra vasta selezione abiti da sposi e da cerimonia, una molteplicità di proposte a tua disposizione, per indossare l’abito perfetto in ogni occasione speciale e rendere indimenticabile il giorno del tuo matrimonio.
La magia del matrimonio, presso l’“Atelier Golden Sposi” di Sant’Elia di Montebello Ionico
Il settore dei matrimoni è stato uno dei più colpiti a causa dell’emergenza Covid-19: cerimonie annullate o rimandate a tempi migliori, limitazioni nel numero degli ospiti da invitare e nello svolgimento della celebrazione. “Soprattutto nel Sud Italia – conferma Giovanna Scaramozzino, titolare dell’Atelier Golden Sposi a Sant’Elia di Montebello Jonico, in provincia di Reggio Calabria – il matrimonio è un momento molto sentito, da vivere insieme a parenti ed amici, con decine di invitati. In questo periodo dunque c’è molta delusione tra chi ha dovuto rinunciare”. L’Atelier, che vende abiti ed accessori da sposa, da sposo e da cerimonia, nonostante le difficoltà del momento, non ha rinunciato a stare accanto ai suoi clienti. “Anche nei periodi di chiusura – spiega Giovanna Scaramozzino – abbiamo tenuto i contatti con le clienti per rincuorarle e abbiamo voluto realizzare dei video per mostrare la bellezza delle nuove collezioni e donare un po’ di magia e positività. Il Covid ci ha resi tutti un po’ tristi; noi vogliamo tenere viva la speranza che tutto ritorni bello e splendente come prima”.
Leggi l’articolo completo su www.ansa.it.
Dicono di noi…
Contatti